giovedì 25 ottobre 2012

Ancora candy buffet!

Ed eccomi qui, dopo un periodo di intenso lavoro creativo, quello che piace a me. Quello che, anche se fai le due di notte per poi svegliarti alle sei del mattino, sei contenta, e quasi non ti senti stanca. E quello che piace a me, ruota intorna alle feste, ai good times, agli eventi. Non è solo fare la torta, ma è organizzare il tutto che mi prende. Prima c'è stato il compleanno di mia figlia. Per lei non ho fatto la torta. -Ma come!- qualcuno dirà: -Non le hai fatto la torta?- No, perchè era per troppe persone. No, perchè il posto,  ( si dice location, pardon!)  dove si sarrebbe svolta  la festa, non era proprio dietro l'angolo. No,  perchè non mi andava di stare fino all'ultimo momento a lavorare. Credevo. E invece ho lavorato fino all'ultimissimo minuto: ho preparato un tavolo lungo, lunghissimo: otto metri di candy buffet, o sweet table? Non so... giudicate voi, ecco alcune foto: le torte c'erano ma erano spudoratamente finte!  Tutto il resto era molto mangereccio e i ragazzi hanno apprezzato molto!









Qui sotto, altri colori, altro tavolo: una sorpresa per la prima comunione di mio nipote . Questa volta sono stati i bambini a portarsi a casa un picolo cadeau da mangiare con tutta calma! :-)









9 commenti:

  1. Bentrovata! :) Ma che meraviglia, sei bravissima! :D Beh, la torta non è d'obbligo e un tavolo così è qualcosa di splendido! Complimenti di vero cuore! Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto adesso il tuo commento dove mi chiedi del lievito madre essiccato :) Dunque, lo trovi sicuramente nei negozi di alimenti biologici, il mio è Antico Molino Rosso. Non so se i comuni supermercati lo vendono, non l'ho mai visto. Se hai difficoltà a reperirlo potresti vedere online, TiBioNa, per esempio, o Plurimix point. Fammi sapere, se vuoi posso anche spedirtelo :) Un abbraccio, buona serata :)

      Elimina
  2. Allora mi devi dare l'indirizzo del negozio dove ti rifornisci. Credo che potrei anche farci un salto. :) Baci e scrivimi presto. :)

    RispondiElimina
  3. ma hai fatto tutto tu?!?! sei bravissima!!!! sicura di essere solo una "pseudo pasticciera"?! complimenti!!!!
    se ti va passa da me http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
    sabrina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Sì, ho fatto tutto io! E' stato un gran lavoro, ma ne valeva la pena! :-) Verrò a trovarti molto volientieri.A presto. :-)

      Elimina
  4. Che bell effetto!!! Brava davvero:-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Ada sono ilariA ti ho inviato 2 email,volevo dirti che sono interessata a questo, sei molto brava complimenti volevo sapere come posso avere tutti questi prodotti che hai utilizzato tu sul tavolo.
    Attendo di ricevere tue notizie grazie ilaria.
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Posso solo immaginare la gioia di tua figlia e l'allegria che regnava...sei bravissima a dir poco....Super!

    RispondiElimina