domenica 7 aprile 2013

Spring is back (quasi)

Sembra sia passato un attimo da quando ho messo via l’albero di Natale ed è già passata anche Pasqua. Quasi non ci posso credere! Ma avete visto come passa in fretta il tempo? È cominciato tutto verso la fine di gennaio, non riuscivo più ad entrare nel mio blog: il mio computer, come volesse farmi un dispetto, visualizzava tutto, tranne blogger. Del mio blog e dei vostri vedevo solo lo sfondo e null’altro. Il vuoto!  Quanto mi è mancato questo posto! Pensavo a tutti i post che non ho letto e a tutti quelli che non ho scritto. Come se non bastasse, contemporaneamente si è rotto anche il mio cellulare e ho perso tutti i miei contatti! Insomma fra il pc e il cellulare mi sono sentita OUT al 100%! E non si tratta solo di tecnologia, per me si tratta di cuore. Per fortuna tutto sta ritornando a posto: il pc è stato riparato e a poco a poco sto recuperando tutti i numeri telefonici. E allora come festeggiamento del mio blog ritrovato quale post migliore di Spring is back?

   













.
.
.
.
.

Sapete che adoro fare i cupcakes: mi danno una grande soddisfazione. Sono semplici da fare e poi, come dolce monoporzione risultano molto versatili.  I mei cupcakes sono delle vere proprie minitorte. Innanzitutto, a me piacciono grandi, belli alti e hanno sempre un ripieno cremoso. Ho un apposito "scovino", con il quale pratico un bel foro al centro del cupcake che provvedo a riempire ben bene! Ma è solo quando comincio a decorarli che mi diverto davvero! Questo ve l'ho già detto... mi pare! :-)

.
.
.
.
.



4 commenti:

  1. carissima, ti commento solo le foto perchè sono senza occhiali e non leggo bene
    una meraviglia di dolci, complimenti sei bravissima
    un bacio e buona notte

    RispondiElimina
  2. Bentrovata, Ada :) Questi cupcakes sono splendidi e senza dubbio buonissimi, quale modo migliore per festeggiare? :) Un abbraccio forte e tanti complimenti :) :**

    RispondiElimina
  3. sono estasiata di fronte estasiata tantissima bravura...

    RispondiElimina