sabato 6 ottobre 2012

Buon compleanno!

A volte penso che voglio fare troppe cose. E non è il lavoro che mi pesa,  è il tempo che non mi basta mai. Non riesco a fare tutto quello che vorrei.
Il mese di settembre è praticamente volato. Fra gli impegni di lavoro,  con la ripresa della scuola, e organizzare il compleanno della mia piccola che ha compiuto diciotto anni, non ho proprio avuto il tempo di accendere il pc. Per fortuna anche questa è fatta! E'  stato proprio un  complenno pieno di  bellissime sorprese.


Questo è quello che le amiche di mia figlia le hanno fatto trovare nel nostro giardino, la mattina del suo compleanno.



E questo è quello che le ho fatto trovare io dopo che ha spento le candeline.  A breve tutte le altre foto. :-)


5 commenti:

  1. Che meraviglia!!! Ti faccio i miei complimenti, sapevo che avresti organizzato qualcosa di grandioso, sei troppo brava! :D Tua figlia sarà stata felicissima e le sue amiche sono state veramente dolci! Complimenti e auguroni alla tua piccola grande donna! :) Aspetto le altre foto, un abbraccio! :)

    RispondiElimina
  2. Cara Valentina, grazie per tutto, sei di una gentilezza infinita.
    P.S. Mi sa che abbiamo qualche altra cosa in comune, oltre all'amore per le torte! Indovina un po'?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Leggo solo adesso il tuo commento! Cosa, cosa? :D Sono curiosa (e forse poco perspicace? Perdonami, sono di una stanchezza unica stasera!) :) La pizza? :)

      Elimina
    2. La città: Napoli! Eh sì mia cara, Napoli è la mia città! Che dici è una bella notizia? Ti scriverò presto una mail.:)

      Elimina
    3. Ma daiiiiiiiiii!!! :D Non ci credo, che bello! :D Certo che è una buona notizia, mi fa troppo piacere! :) Scrivimi, scrivimi, scrivimi! :)

      Elimina