mercoledì 22 aprile 2015

Lemon chiffon cake







Lo so, sono stata assente un bel po', ma, per me è stato ed è un periodo ingarbugliato e impegnativo da tutti i punti di vista. In ogni caso, il mio amore per il blog e i dolci, non è mutato. Questo post non era in programma, è nato da solo... come tutte le cose belle. Ritorno con una torta che è mitica ormai, la chiffon cake o la fluffosa, come direbbe Monica Nessuna ricetta nuova, ma semplicemente una torta meravigliosa! Sapete, la preparo spesso, per le ragazze e le mie amiche e ogni volta è puro godimento. L'altro giorno, però, non ho resistito, mentre sformavo la torta, ho provato un'immensa nostalgia per questo posto, così, di corsa, ho ripreso la macchina fotografica e sono ripartita. È stata felicità pura, riaprire la pagina del mio blog.





Amo questa torta, per me ha un significato tutto suo, adesso so perché... ogni volta mi parla di voi e mi riporta qui con il cuore.






La ricetta della chiffon cake è quiqui e anche qui.
Qui trovate la versione al pistacchio in soffici cupcake. 




Vi abbraccio
Ada



.
.
.
.
.

8 commenti:

  1. Ada! Per me è pura felicità rileggerti. Ti abbraccio forte e spero che la matassa si sbrogli, con tutto il cuore.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ada, sono felice di rileggerti e spero vada tutto bene! Un abbraccio forte
    Paola

    RispondiElimina
  3. Ma se non sbaglio tu ne avevi preparata anche una alla fragola.....mi è rimasta proprio in mente sai? Bentornata cara! Un bacio

    RispondiElimina
  4. Ciao Ada ! Che bello ritrovarti !! Ma adesso non sparire però. Promesso ?? :))

    RispondiElimina
  5. Che bello tornare a leggerti e trovare questo profumato dolce ad accoglierci :-)
    In bocca al lupo x tutto e a presto <3

    RispondiElimina
  6. Bentornata...è bello ritrovarti tra queste pagine...
    Questo dolce è l'ideale per accogliere gli amici che vengono a salutari :)
    Un abbraccio :*

    RispondiElimina
  7. Benritrovata Ada :)
    Un ritorno pieno di dolcezza e sofficità con questa chiffon cake, davvero deliziosa!!!
    Un caro abbraccio

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio a tutte, grazie di avermi accolta, passerò nei vostri blog prestissimo. ♥

    RispondiElimina