lunedì 30 dicembre 2013

Buon anno!




Arrivo qui, con una grandissima voglia di  farvi gli auguri per l’anno nuovo. Semplici auguri. Credevo di non farcela. Perché, come ho scritto a qualcuna di voi, ho beccato una fastidiosa influenza che mi ha messo KO, proprio il giorno di Natale. Come dire: ho trovato un bellissimo regalo sotto l’albero.
Poco importa.
Oggi va meglio e mi sono attrezzata con il mio pc per arrivare qui.
Vi rendete conto di quanto sia meravigliosa la tecnologia?
Non ho bisogno di uscire di casa se voglio incontrarvi. :-)
Un post senza troppe parole. E anche senza ricetta.
Leggero.
Un post pieno di affetto per voi che mi seguite e che apprezzate quello che faccio.
Di questo volevo ringraziarvi.
È stato bello conoscervi.
Insieme agli auguri, vi lascio qualche fotina, di alcune cose che hanno preso il volo dalla mia cucina. Sì, perchè anche questo, è stato un Natale in cui non mi sono mai fermata. Ho impastato, infornato, decorato e confezionato fino allo svenimento. Quando era tutto pronto, era sempre troppo tardi per fare le foto. Qualche cosina con il mio iphone, però, l'ho catturata pensando a voi.
Mi piace troppo pensare di condividere quello che faccio con voi.   

Vi auguro un 2014  strepitoso.
Ma soprattutto, vi auguro l’essenziale:
di stare bene, in perfetta forma fisica e di avere tanto amore.
Perché, se ci sono queste due cose, si può fare tutto.

Con affetto
Ada 


.
.
.
.
.


26 commenti:

  1. Tantissimi auguri anche a te e ai tuoi cari. Vi auguro un anno pieno di gioia e serenità.
    Bellissima questa carrellata di biscottini natalizi. Mi è proprio utile, tante idee per giocare con la nipotina grande

    RispondiElimina
  2. Felice 2014 anche a te e grazie per questa adorabile carrellata di immagini, davvero incantevoli le tue decorazioni! :)

    RispondiElimina
  3. Hai sfornato dei capolavori! Bravissima! Un abbraccio forte e tanti auguri anche a te :*

    RispondiElimina
  4. Buon anno!!!!! ^_^ che belle foto!!!!!!!!
    Ciaoooo

    RispondiElimina
  5. Un collage di foto e ricette fantastiche cara Ada, sei davvero super, nonostante l'influenza che spero
    passi presto :))
    Con tanto affetto ti-vi auguro BUON ANNO, spero sia per voi un 2014 felice e sereno, un anno ricco di desideri realizzati!!!
    Ti abbraccio, a presto...

    RispondiElimina
  6. e' stata una bella sorpresa scoprire il tuo blog,fai delle cose spettacolari :)
    ti auguro un 2014 ricco di soddisfazioni e belle novità!
    baci
    Vale

    RispondiElimina
  7. Una più bella dell'altra sia le foto che i lavori. Tanto invidia, io mi riprometto sempre grandi cose, ma alla fine non riesco mai a farle. Ancora tanti tanti auguri !!

    RispondiElimina
  8. Auguri a te per un sereno anno nuovo e complimenti per le immagini: sono davvero belle!

    RispondiElimina
  9. Ada hai proprio ragione la salute e l'amore sono le due cose fondamentali che rendono la vita speciale ed io auguro tutto ciò a te splendida donna che hai il dono di creare piccole meraviglie.
    Buon anno

    RispondiElimina
  10. Che meraviglie nella tua cucina!
    Buon anno cara, ricco di serenità e di amore!
    Ti abbraccio
    Candida

    RispondiElimina
  11. Per un meraviglioso 2014 AUGURI! Verbena

    RispondiElimina
  12. Caspiterina mi spiace..tu influenza.. io mezza bloccata con la schiena ormai da 1 mese.. arghhhh.. hai detto bene.. che sia un 2014 ricco di salute e amore.. se ci son quelle.. tutto si può fare!!! Grazie per le foto di tue favolose creazioni.. E ti auguro un bellissimo 2014.. smackkkkk

    RispondiElimina
  13. È vero Ada, la salute e gli affetti prima di tutto!!! Auguro un meraviglioso 2014 anche a te!! Un bacione

    RispondiElimina
  14. Auguri di ogni bene Ada!!
    Un felice 2014 anche a te !!
    Un mega abbraccio e buona serata
    Carmen

    RispondiElimina
  15. Brava e dolcissima Ada. Parole sagge. Un augurio sincero pieno di affetto

    RispondiElimina
  16. Ma che bello, il tuo "poster", Ada!!!
    Riesci a creare capolavori anche con l'iPhone...
    Grazie di essere passata dal mio www.paneperituoidenti.it e di aver sfogliato il mio libro: mi hai data una grossissima soddisfazione!
    Ti raccomando, per l'anno nuovo... usa il Bimby!

    Un bacione gigante.

    Valeria

    RispondiElimina
  17. Grazie a tutti per gli auguri. Vi abbraccio, è sempre un piacere grande leggervi. :-)

    RispondiElimina
  18. Ciao amica mia, tanti auguri di buon anno! <3 Grazie per il tuo meraviglioso augurio, che sia un 2014 felice e pieno di amore, serenità e salute. Ti abbraccio con tanto affetto, spero tu ora stia bene <3 Tvb :**

    RispondiElimina
  19. Ciao Ada, tanti cari auguri per un sereno anno nuovo! Un abbraccio forte
    Paola

    RispondiElimina
  20. ehi ma stiamo scherzando?!?! non mi ero ancora aggiunta ai tuoi lettori! fiù, fortuna che ho rimediato.. e si che ti seguivo già :D eheh, le tue foto sono bellissime,
    ti auguro un buon Natale (in ritardo, ma va bene lo stesso ;D) e un bellissimo 2014 pieno di gioia, serenità e felicità :)
    un bacione,
    con affetto,
    Silvia

    RispondiElimina
  21. Carissima, spero che ora tu stia bene! Riguardati e tanti tanti auguri di buon anno!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  22. come è vero! se ci sono amore e salute si può superare qualunque cosa. spero che l'influenza ormai sia solo un lontano ricordo. tantissimi auguri di cuore per uno splendido 2014, un abbraccio

    RispondiElimina