venerdì 14 febbraio 2014

Un orsetto per San Valentino





È tardi, è tardi! Ultimamente sono sempre in ritardo per qualche cosa. Continuo a guardare l’orologio come Bianconiglio.  Ma non è troppo tardi per dirvi: -Buon  San valentino!-
Che sia la giornata dell’amore assoluto, e perchè no, anche dell’amore per il buon cibo e dell’amore che tutte noi abbiamo per i nostri blog. 
Non avevo in programa di realizzare un dolce per San Valentino, ma sono stata incastrata da ho avuto una richiesta all’ultimo minuto. - Una cosa piccola piccola – Mi ha chiesto mia figlia, ieri. Non potevo dire di no. Così è nato l’orsetto innamorato.
Niente ricetta, solo un orsetto pieno di amore  che se ne sta buono buono sul suo cupcake!
Buon venerdì,
Vi auguro un felice San Valentino

E' tardi, io scappo.
A scuola mi aspetta una montagna di lettere d'amore!

:-)









25 commenti:

  1. E' bellissimo, proprio tenero, sei veramente brava. Tanti auguri anche a te , che San Valentino sia una giornata piena di momenti felici con le persone che ami. ♥ . Ciao, Anna

    RispondiElimina
  2. Bellissima questa cupcakes tesoro e poi cosi romantica e dolcissima come te che come me sei sempre di corsaaaaaa:D!!Un bacione grande <3

    RispondiElimina
  3. Anch'io sono sempre in stra-ritardo, più o meno su tutto ! L'orsetto è molto romantico (e realizzato alla perfezione !). Ciao Ada !

    RispondiElimina
  4. Passo al volo a farti un saluto e cosa vedo? E' tenerissimo!!!! Ada è proprio romantico, tutto da coccolare! Un bacione e Buon San Valentino!

    RispondiElimina
  5. E io mi sono innamorata dell'orsetto innamorato :) Ma quanto è bello ??? Buon San Valentino tesoro <3

    RispondiElimina
  6. Ma tu sei una pasticcera? Questo orsetto è perfetto! ( Ho fatto anche la rima.) Complimenti e buon San Valentino

    RispondiElimina
  7. Che bello Ada!!!!!! Tenero e dolcissimo!!!!:) un bacione cara e buon San Valentino!!!!

    RispondiElimina
  8. Ma è bellissimo questo orsetto!! Davvero un peccato mangiarlo...ma doveroso ;-)

    RispondiElimina
  9. Splendido questo orsetto cara Ada, i tuoi lavori sono sempre impeccabili... brava!!!
    Bacioni, buona serata...

    RispondiElimina
  10. un orsetto molto simpatico e gustosissimo

    RispondiElimina
  11. Se le cose fatte di fretta le fai così bene.....sei magica :) E' dolcissimo questo orsetto Ada, tua figlia sarà rimasta contentissima. Un abbraccio da un'altro bianconiglio for ever !

    RispondiElimina
  12. Questo orsetto è così dolce e perdoniamo assolutamente il tuo ritardo :)
    Bisognerebbe essere circondati d'amore ogni singolo giorno, ma questo giorno mi sembra un ottimo motivo per festeggiare l'amore...:)
    Un bacione!

    RispondiElimina
  13. è semplicemente perfetto....tenero...e dolcissimo!!!! tua figlia sarà stata felice!!!

    RispondiElimina
  14. Ma è adorabile! Complimenti! ...Comunque, non parlarmi di ritardo: ho pubblicato solo ora il post che avevo in mente per San Valentino.... :/

    RispondiElimina
  15. Sei fantastica tu...questo orsetto è la perfezione in persona, io poi ho un vero debole per i teddy bear.

    RispondiElimina
  16. Un orsetto che se ne sta buono buono sul suo cupcake... amica mia, ho sorriso e ho pensato, ancora una volta, che sei proprio speciale <3 E' bellissimo e tenero, mi piace un sacco! Tua figlia sarà stata davvero felice :) Hai ricevuto le lettere? Immagino l'emozione nel leggerle :) Ti abbraccio forte forte, complimenti e buona settimana <3

    RispondiElimina
  17. Questo orsetto romantico farà strage di cuori, noi donne amiamo fiori, regalini e occhioni dolci... :-) E' davvero tenerissimo!

    RispondiElimina
  18. Che sogno questo orsetto..,sei stata bravissima

    RispondiElimina
  19. ma carissima, io arrivo tardi come sempre.....ma che bello quest'orsetto, sembra quello di Thun, sei troppo brava e hai un futuro che ti aspetta nel mondo dei dolci. Le tue figliole stanno imparando l'arte???
    un bacione

    RispondiElimina
  20. Hi my Dear,
    I'm gaining weight only when I look at you fabulous recipies. They are wonderful! Thank you for sharing them.
    All the best
    Elisabeth

    RispondiElimina
  21. Ma questo orsetto è troppo carinooo!! Baci (io sono sempre più in ritardo ;-)

    RispondiElimina
  22. che tenerooooo... <3
    brava e buon w.e.

    RispondiElimina
  23. Grazie a tutte, come al solito arrivo tardi! :-) ♥

    RispondiElimina
  24. Bellissimo! Complimenti.
    Francesca

    RispondiElimina